AVVISI:
facebook istituto confucio roma
Italiano - 中文

Bacheca annunci Istituto Confucio
ZTE Corporation ricerca tirocinante con conoscenza della lingua cinese



Fondata nel 1985 e quotata alle Borse di Shenzhen e Hong Kong, ZTE Corporation è fornitore globale di prodotti e servizi per le telecomunicazioni, la cui mission è quella di soddisfare le necessità dei clienti con soluzioni innovative e personalizzate. L’azienda vanta la più ampia linea di prodotti di telecomunicazioni al mondo e si posiziona tra i principali fornitori di apparati di telecomunicazioni in Cina, oltre ad aver realizzato prodotti di qualità ad alto contenuto tecnologico per più di 500 operatori di telecomunicazioni in 140 paesi nel mondo. Sul mercato cinese, ZTE è il fornitore di riferimento e partner di China Mobile, China Telecom e China Unicom mentre, sul mercato internazionale, ZTE ha stabilito partnership a lungo termine con MTO (Multinational Telecommunication Operator) quali British Telecom, France Telecom, Vodafone, Telstra, Hutchinson e Telecom Italia.

 

Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di un/una tirocinante.

La figura a supporto del dipartimento ingegneristico si occuperà di ordinaria attività di ufficio.  Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 

- conoscenza fluente della lingua cinese 

- conoscenza fluente della lingua inglese 

- buona conoscenza di MS excel 

- buona conoscenza di MS word. 

 

Il tirocinio ha lo scopo di conoscere la realtà in cui l'azienda opera, attraverso il quotidiano supporto al dipartimento engineering nelle attività amministrative. Il candidato acquisirà quindi maggiore conoscenza dei principali strumenti di lavoro tra cui software ed applicativi, nel controllo documentale e più in generale nella reportistica.   Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti attraverso i seguenti recapiti:

 

F: +39 06 66 26 599   

E: filippo.balestra@zte.com.cn

www.zte.com.cn


freccia Visulizza tutti gli annunci
Il cinese nella scuola
Progetto Aula Confucio
Chinese Bridge
Link
Aula virtuale