AVVISI:
facebook istituto confucio roma
Italiano - 中文

Bacheca annunci Istituto Confucio
CUSTOMER SERVICE ADVISOR JUNIOR – CINESE FLUENTE



      POSIZIONE:                                        Customer service advisor junior – CINESE FLUENTE

 

ATTIVITA’

  • Verifica documentazione contrattuale dei clienti on line, attivazione ed archiviazione.
  •  Verifica delle transazioni monetarie in entrata e in uscita dietro autorizzazione dei Supervisor.
  •  Supporto telefonico, tramite mail, messaggeria, facebook e chat alle richieste dei clienti on line.
  • In funzione di supporto al Reparto Affiliates, gestione delle richieste di assistenza pervenute a

mezzo mail o telefono degli esercenti.

  •  Affiancamento a risorsa Supervisor per apprendimento nuovi tasks, predisposta dal Manager.
  • Effettua chiamate outbound su specifiche liste fornite dal marketing.

 

CARATTERISTICHE

  • Laureato o diplomato
  • Ottima conoscenza della lingua cinese
  • Esperienza precedente in ruoli amministrativi o in call center
  • Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in

contatto

  • Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”
  • Buone capacità organizzative
  • Ottima dimestichezza con i numeri
  • Abilità di lavorare in team
  • Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet
  • La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale non
  • essenziale
  • La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi

 

Inviare le candidature sulla casella di posta: risorseumane@eurobet.it


freccia Visulizza tutti gli annunci
Il cinese nella scuola
Progetto Aula Confucio
Chinese Bridge
Link
Aula virtuale